FAQ'S
Dove siete?
Il centro del paese si trova a 200 metri, 5 minuti a piedi.
Per scoprire come raggiungerci in macchina o con i mezzi cliccate
qui
Quali sono i servizi principali che offre l’hotel?
- cena a là carte
- pranzo leggero al bar
- centro benessere “Ega” private SPA ad uso esclusivo (su prenotazione e a pagamento)
- parcheggio esterno gratuito riservato agli ospiti
- garage coperto (a pagamento)
- ascensore per tutti i piani
- terrazza con tavolini e divanetti
- 2 colonnine di ricarica per auto elettriche
- in estate noleggio e-bike e deposito biciclette in garage
- in inverno fermata dello skibus vicino all'hotel e skiroom per deposito sci con scalda scarponi
- convenzione con QC Terme Pozza di Fassa
- convenzioni con negozi per noleggio sci e attrezzatura sportiva
Dove posso parcheggiare?
Per la macchina proponiamo sia un comodo parcheggio privato esterno, compreso nel prezzo della stanza, oppure, per chi lo desidera, è a disposizione un garage a pagamento, direttamente sotto l’hotel: posto standard (mezzi fino a 4,2m) a 5 euro a notte, posto grande (mezzi oltre i 4,2m) a 10 euro a notte. Dal garage c’è l’ascensore per salire ai piani.
Si può ricaricare l’auto elettrica?
In linea con la nostra filosofia green ed eco friendly a disposizione dei nostri ospiti due colonnine di ricarica per auto elettriche. Il servizio è ma gratuito per gli ospiti dell'hotel. Necessaria la prenotazione.
C’è la connessione internet?
Certamente, abbiamo potenziato la nostra rete wi-fi, che è a disposizione gratuitamente in tutte le stanze e le aree comuni.
C’è l’ascensore?
Si, tutti i piani sono serviti dall’ascensore
C’è uno spazio esterno?
Un’ampia terrazza arredata con divanetti, tavoli e gazebi, dove fare colazione e rilassarsi durante tutta la giornata.
Sono ammessi animali domestici?
Ci spiace ma non siamo ancora attrezzati per accogliere gli amici a 4 zampe
indipendentemente dalla taglia.
La mia prenotazione
Come faccio a prenotare?
Direttamente dal nostro sito verificando la disponibilità e scegliendo la stanza che preferite.
Chiamandoci o scrivendoci una mail e confermando tramite il form che vi invieremo via mail o Whatsapp
È richiesta una caparra?
Affinché la prenotazione sia valida, la caparra (30% dell’importo del soggiorno) deve essere versata entro 3 giorni dalla data della conferma. Può essere versata con carta di credito (transazione sicura on-line) o con bonifico bancario.
Quando devo saldare il conto?
Il conto deve essere saldato entro la partenza.
Accettiamo contanti (fino al massimo consentito per legge) carta di credito (no American Express) bancomat, assegno e bonifico bancario.
Quali sono le politiche di cancellazione?
Tutte le info sulle politiche di cancellazione sono specificate nell’apposita sezione del preventivo e nell’email di conferma della prenotazione.
A che ora si può fare il check-in?
Le stanze sono a disposizione partire dalle 15.00, siete i benvenuti se desiderate passare prima in hotel a lasciare i bagagli, bere un caffè e farvi consigliare su come trascorrere la vostra prima giornata a Moena.
E’ possibile lasciare l’auto nel nostro parcheggio prima del check in.
A che ora devo lasciare la stanza il giorno della partenza?
Chiediamo che le stanze vengano lasciate entro le 10.00
Si può anticipare il check-in o posticipare il check-out?
Contattando in anticipo la reception si potrà verificare la disponibilità ed il costo aggiuntivo del servizio di early check in e late check out. Il servizio è a pagamento.
La cucina
Che tipo di cucina offre il ristorante?
La cucina è curata direttamente da Jan e Matthias, i nostri chef di famiglia.
Le materie prime fresche e a km zero vengono lavorate a mano per creare ogni sera un menù diverso che soddisfi le esigenze di tutti.
A che ora è la colazione?
La colazione è servita dalle 7.30 alle 9.45.
E la cena?
L’entrata al ristorante per la cena è tra le 19.15 e le20.15.
Posso cenare al ristorante anche se non ho prenotato la mezza pensione?
Certamente siete i benvenuti nel nostro ristorante in hotel.
Proponiamo la scelta alla carta con il menù del giorno e il nuovissimo menù gourmet.
Posso pranzare in hotel?
Dalle 12.30 alle 13.30 è possibile pranzare al bar o in terrazza su prenotazione. Per chi vuole fermarsi è disponibile una mini lista di piatti fatti in casa, toastoni e insalatone.
È possibile avere piatti senza glutine?
Proponiamo menu e prime colazioni con ricette per senza glutine (escluso nel periodo Natale, Capodanno, Epifania e settimane di Ferragosto).
Per usufruire dei menu senza glutine è necessario comunicarlo al momento della prenotazione.
Il centro benessere
Cosa prevede la vostra proposta benessere?
Nella nostra SPA situata in hotel avrete a completa disposizione idromassaggio, sauna, bagno turco, stanza del sale, doccia ghiacciata, doccia emozionale, diverse zone relax con tisane e in estate l’accesso al giardino esterno.
Come funziona l’accesso alla SPA?
Il centro benessere “Ega” private SPA è proposto ad uso esclusivo (su prenotazione e a pagamento) per garantire il relax più assoluto.
Non è obbligatorio l’uso di costume o cuffia.
La mia camera
Le stanze hanno il balcone?
Tutte le nostre stanze hanno il balcone ad eccezione delle stanze Economy (mansardate e con lucernai al tetto che si possono aprire e chiudere) e di alcune stanze singole (denominate senza balcone) dotate però di finestra.
Le stanze hanno la doccia o la vasca?
Tutte le stanze sono dotate di doccia, nessuna di vasca
Ci sono stanze con moquette?
Alcune delle nostre stanze hanno la moquette, in caso di allergie contattateci al momento della prenotazione per trovare insieme la sistemazione migliore per voi.
Posso richiedere letti separati?
Certamente, indicate la vostra preferenza nelle note al momento della prenotazione o chiamateci.
Dove posso trovare i dettagli e le foto delle stanze?